Stai pensando di aprire una gelateria e ti chiedi quali sono i gusti di gelato più diffusi? O forse servi i gelati e vorresti introdurre qualche nuovo gusto, ma la selezione di preparati per il gelato disponibile sul mercato rende difficile la decisione? Indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi, sei arrivato nel posto giusto. In qualità di produttore di gelato abbiamo anche dovuto prendere decisione su quali gusti basare la nostra produzione: l’abbiamo presa dopo una profonda ricerca sul mercato, considerando sia le opinioni dei gelatieri che dei clienti stessi. Grazie a questo sappiamo quali gusti di gelato sono più popolari e quale gelato piace di più al cliente. Approfitta della nostra esperienza e scegli il gelato per il tuo locale.
È possibile creare un elenco che comprenda tutti i gusti di gelato disponibili sul mercato? Anche se venisse creato, sarebbe estremamente lungo e sempre obsoleto: i produttori di gelato competono tra di loro nella creazione di nuovi tipi di gelato, sul mercato appare sempre un gusto nuovo e insolito… di cui, dopo qualche settimana, nessuno si ricorda più.
Il problema dei gusti di gelato particolari e interessanti è che vadano di moda per molto poco tempo. Perdono popolarità prima che finisca l’estate e si esauriscano le loro scorte nel magazzino. Pertanto, se non vuoi restare con gli avanzi del preparato al gusto di cui nessuno ha voglia, non scegliere gusti di gelato strani. Punta su quelli che sono sempre apprezzati.
I gusti di gelato più apprezzati sono i gusti classici in assoluto: cioccolato, panna e vaniglia. Quali sono i gusti di gelato alla frutta più richiesti dai clienti? Nella categoria di gelati a base di frutta la fragola è sicuramente il top. I gusti di gelato più venduti sono ricercati sia da adulti che da bambini, clienti di bar, gelaterie e piccoli punti vendita con gli sportelli. È un canone di gusti che non passa di moda e non annoia. Che ha sempre buon sapore. C’è solo una condizione.
Il gusto di gelato è il risultato della qualità degli ingredienti utilizzati. Esiste una grande differenza tra il gelato alla fragola a base di aromi e additivi aromatici artificiali e il gelato soft al gusto di fragola a base di succo naturale di questa frutta. La differenza che si vede nella composizione sarà sicuramente percepita anche dal cliente. Quindi vale la pena non soltanto scegliere i gusti tradizionali di gelato, ma anche controllare gli ingredienti del preparato che vogliamo utilizzare e sceglierne uno di qualità premium. I tuoi clienti lo apprezzeranno sicuramente.
La qualità si diffende sempre – questa regola d’oro dei nostri partner è diventata base per la creazione della linea di prodotti LYKKE – preparati per il gelato soft e twist ice cream, granite e waffle di qualità premium. Che cosa influisce su questa alta qualità dei prodotti? Innanzitutto la loro composizione: il polvere per il gelato LYKKE è a base di latte intero, succo di frutta naturale e vero cacao. La nota di cioccolato bianco presente nel gelato alla panna, alla vaniglia e al cioccolato si sposa perfettamente e completa il gusto. La selezione degli ingredienti di altissima qualità influisce non solo sul loro gusto, ma anche sulla loro perfetta consistenza e sull’aspetto appetitoso.
L’offerta di gelati LYKKE comprende i gusti di gelato più popolari: cioccolato, panna, vaniglia, fragola e mirtillo.Ogni gusto è stato sviluppato nei minimi dettagli: grazie agli ingredienti accuratamente selezionati, il gelato si distingue per la sua profondità di gusto che, dopo averlo assaggiato, fa venire la tentazione di ordinarne un’altra porzione. L’alta qualità e la disponibilità di questi gusti più amati di gelatorendono LYKKE una scelta perfetta per chiunque desideri portare la propria vendita di gelato a un livello superiore. Soprattutto perché puoi servire i gelati di questi gusti in molti modi.
Cioccolato, panna e fragola: questo è il trio di gusti che ti basterà per creare un’offerta interessante nella tua gelateria. Oltre al modo base di servire il gelato nel cono, puoi preparare diversi tipi di dessert a base di gelato con questi tre gusti. Gli amanti del tiramisù saranno incantati da un dessert a base di gelato alla panna con espresso e amaretto, e ai fan dei gusti esotici servirai un gelato con la frutta e con il topping al mango. Il gelato al latte è anche ottimo per preparare frullati, shake o caffè affogato. Invece di servire il gelato al gusto strano della gomma da masticare, offri ai bambini un gelato alla fragola con zuccherini colorati o con yogurt, miele e lamponi: ne saranno contentissimi e i loro genitori apprezzeranno la composizione naturale.
Tra i gusti di gelato alla frutta, la fragola è il più scelto. Può esserlo sia il gelato al latte che il ghiacciolo. La granita è un’ottima alternativa ai sorbetti. La Granita LYKKE è a base di vero succo di frutta, il che la distingue nettamente da altre bevande tipo slushy disponibili sul mercato. L’offerta Lykke comprende ancora altri due gusti di granita – arancia e frutti di bosco che hanno un ottimo gusto e bell’aspetto, soprattutto se servite come bevanda a tre colori.
Un dessert a base di gelato di ingredienti naturali e dal gusto classico di cioccolato, panna o fragole è una proposta che ogni amante del gelato sarà tentato di provare. Tutti i gusti di gelato amati in tutto il mondo sono disponibili nell’offerta LYKKE, un marchio di prodotti sviluppato negli ultimi anni che abbiamo introdotto sul mercato con successo.
“I clienti scelgono volentieri i gusti tradizionali di gelato, quali cioccolato o vaniglia.- assicura il proprietario della gelateria più grande della regione di Opole – E ogni volta confrontano il loro gusto con il gelato mangiato ai tempi di infanzia. Questo è il gusto del gelato Lykke di qualità premium. „Non lo scambierei con nessun altro.„