Politica sulla riservatezza dei dati personali

1. Chi è il Titolare del trattamendo dei dati personali?

Il Titolare del trattamento dei dati personali è Cartel Foods Piotr Terlikowski essendo l’amministratore del sito web www.lykke.pl. Qualora avessi dei dubbi sulla privacy policy, ti invitiamo a contattarci tramite il seguente indirizzo email: zamowienia@cartelfoods.pl

Il Ttolare si riserva il diritto di modificare la politica sulla privacy e ogni volta questa modifica verrà visualizzata sul sito. Le ragioni delle modifiche possono essere circostanze che esulano dal controllo del Titolare, come cambiamenti nella leggi in vigore o lo sviluppo del sito web e l’uso di nuovi strumenti.

I dati personali che raccogliamo sono trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio UE del 27 aprile 2016, comunemente noto come GDPR.

2. Come puoi contattarci?

Puoi contattare Cartel Foods Piotr Terlikowski  via telefono al numero + 48 604 937261, via e-mail:  zamowienia@cartelfoods.pl oppure via posta tradizionale scrivendo all’indirizzo: ul. Opolska 88, Walidrogi, 46-050 Tarnów Opolski.

3. Tipologia di dati raccolti dal sito web Lykke.

Possono essere raccolti, archiviati e utilizzati i seguenti tipi di dati personali:

  • informazioni sul tuo computer, inclusi indirizzo IP, posizione geografica, sistema operativo,
  • informazioni sulle visite sul sito web e sull’utilizzo del sito web, durata della visita, quantità di visualizzazioni della pagina,
  • qualsiasi altro dato personale che ci fornisci compilando i moduli di contatto sul sito web lykke.pl, ovvero: nome dell’azienda, codice fiscale, partita iva, nome, cognome, dettagli di contatto quali numero di telefono, indirizzo di spedizione, e-mail, numeri di conti correnti (da cui vengono effettuati i pagamenti per i servizi che forniamo).

Raccogliamo e archiviamo solo i dati che ci fornisci. Non raccogliamo dati di persone che non ci hanno dato il consenso o dati di persone che sono stati condivisi da qualcun altro.

4. Qual è lo scopo e la base giuridica del trattamento dei tuoi dati personali?

L’Amministratore utilizza i dati personali per i seguenti scopi:

  1. conclusione ed esecuzione del contratto – per la durata del contratto e pagamenti dopo il suo completamento (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, del GDPR, in breve „esecuzione del contratto”);

2. adempimento degli obblighi legali a carico dell’amministratore (base giuridica: articolo 6, paragrafo 1, lettera c), ad esempio:

a. emissione e archiviazione di fatture e documenti contabili,

b. rispondere a lettere e richieste nei tempi e nelle forme previste dalla normativa,

3. necessario per raggiungere gli scopi legalmente giustificati dell’amministratore (monitoraggio della struttura per garantire la sicurezza, marketing dei prodotti o servizi che offriamo, reclami), ai sensi dell’art. 6 sezione 1 lettera f GDPR,

4. invio di comunicazioni di marketing, informazioni commerciali riguardanti l’amministratore, compreso il mantenimento di contatti regolari (ad esempio cartoline di Natale, offerte di prodotti, telefonate, offerte di collaborazione, informazioni sui servizi forniti, prodotti, eventi, ecc.) – la base legale per il trattamento dei dati personali i dati sono in tal caso art. 6m sezione 1, lettera a e f del GDPR, ovvero il consenso dell’interessato (a condizione che l’interessato esprima tale consenso) o l’interesse legittimo dell’amministratore.

5. Modulo di contatto – La compilazione del modulo richiede all’utente di fornire alcuni dati personali. Il conferimento dei dati personali è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento dei dati contrassegnati come necessari rende impossibile, ad esempio, gestire un caso inviato tramite il modulo di contatto. Se il trattamento dei dati è necessario per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o per eseguire un’azione su richiesta dell’interessato prima della conclusione del contratto, è necessario fornire i dati necessari e specifici. Il consenso all’invio di informazioni commerciali tramite mezzi di comunicazione elettronici è facoltativo.

6. Newsletter – I tuoi dati verranno trattati al fine di inviarti in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica indicato informazioni commerciali, anche sotto forma di newsletter, con le ultime informazioni su lavori e campagne, offerte e novità, destinate a promuovere specifici atteggiamenti, comportamenti e la nostra immagine – sulla base del tuo consenso volontario a svolgere tali attività (ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR). Qualora il trattamento dei tuoi dati personali debba essere effettuato per una finalità diversa da quella sopra indicata, ciò sarà effettuato di volta in volta previa acquisizione del tuo consenso al trattamento dei dati personali, nei limiti e per le finalità indicate in tale consenso (Articolo 6, paragrafo 1, lettera del GDPR).

5. Condivisione dei dati personali

I dati personali vengono trasferiti:

1) ai soggetti che elaborano dati per conto del Titolare, partecipando allo svolgimento delle attività dell’amministratore:

a) gestirori  dei sistemi teleinformatici del Titolare o fornitori di strumenti teleinformatici al Titolare, nonché fornitori di sistemi per l’automazione del servizio di newsletter,

b) subappaltatori che supportano l’amministratore,

c) ai soggetti che forniscono al Titolare i servizi di consulenza, revisione, legali, fiscali e contabili che agiscono per conto dell’amministratiore,

2) altri Titolari del trattamento dati che trattano dati per conto proprio:

a) soggetti che svolgono servizi postali o di corriere;

b) soggetti che svolgono servizi bancari (banche, istituti di pagamento);

c) soggetti che collaborano con il Titolare nella gestione di questioni contabili, fiscali e legali – nella misura in cui diventano amministratori dei dati;

I dati personali possono essere ottenuti da noi direttamente (durante la visita nella sede, tramite moduli disponibili sul sito web, telefonicamente o per iscritto). Potrebbero anche essere ottenuti da altri soggetti se hai prestato tale consenso.

6. Przez jaki czas przetwarzamy Twoje dane osobowe?

Okres przetwarzania i przechowywania danych osobowych:

a) przez czas wykonania obowiązków, np. wystawienia faktury (podstawa prawna: art. 6 ust. 1 lit. c RODO; w skrócie „obowiązek prawny”);

b) przez czas, w którym przepisy nakazują przechowywać dane, np. podatkowe (podstawa prawna: art. 6 ust. 1 lit. c RODO) lub

c) przez czas, w którym Administrator może ponieść konsekwencje prawne niewykonania obowiązku, np. otrzymać karę finansową od urzędów państwowych lub dalszych kontrahentów Administratora (podstawa prawna: art. 6 ust. 1 lit. f RODO; w skrócie „prawnie uzasadniony interes”);

d) przez czas trwania umowy (podstawa prawna: wykonanie umowy), a następnie przez okres, po którym przedawnią się roszczenia wynikające z umowy, a w przypadku dochodzenia przez Administratora roszczeń lub zawiadamiania właściwych organów – przez czas trwania takich postępowań (podstawa prawna: prawnie uzasadniony interes Administratora art. 6 ust. 1 lit. f RODO);

e) ustalenia, obrony i dochodzenia roszczeń, co obejmuje m.in. sprzedaż wierzytelności Administratora z umowy innemu podmiotowi – przez okres, po którym przedawnią się roszczenia wynikające z umowy (podstawa prawna: prawnie uzasadniony interes Administratora art. 6 ust. 1 lit. f RODO);

f) marketingu bezpośredniego – przez czas trwania umowy (podstawa prawna: prawnie uzasadniony interes Administratora art. 6 ust. 1 lit. f RODO);

g) tworzenia zestawień, analiz i statystyk na potrzeby wewnętrzne Administratora; obejmuje to w szczególności raportowanie, badania marketingowe, planowanie rozwoju usług – przez czas trwania umowy, a następnie nie dłużej niż przez okres, po którym przedawnią się roszczenia wynikające z umowy (podstawa prawna: prawnie uzasadniony interes Administratora art. 6 ust. 1 lit. f RODO);

h) weryfikacji wiarygodności płatniczej – przez okres niezbędny do dokonania takiej oceny przy zawarciu, przedłużeniu lub rozszerzeniu zakresu tej lub kolejnej umowy oraz do rozpatrywania związanych z tym roszczeń (podstawa prawna: wykonanie umowy art. 6 ust. 1 lit. b RODO); dotyczy to także danych uzyskanych przez Administratora z innych źródeł;

7. W jaki sposób chronimy Twoje dane osobowe?

ADO zapewnia, że stosuje odpowiednie warunki techniczne i organizacyjne służące zapewnieniu bezpieczeństwa przetwarzanych danych osobowych przed ich wyjawieniem. W tym celu wprowadzone zostały odpowiednie procedury oraz dokumentacja, a także zabezpieczenia systemów informatycznych.

8. Quali diritti hai in relazione al nostro trattamento dei tuoi dati personali?

È possibile presentare una richiesta al Titolare (relativa ai dati personali) per:

a) rettifica (correzione) dei dati;

b) cancellazione dei dati trattati ingiustificatamente o inseriti sui siti web dell’amministratore

c) limitazione del trattamento (sospensione delle operazioni sui dati o mancata cancellazione dei dati – a seconda della richiesta presentata);

d) accesso ai dati (per informazioni sui dati trattati dall’Amministratore e per una copia dei dati);

e) trasferimento dei dati a un altro titolare del trattamento o a te (nella misura prevista dall’articolo 20 del GDPR).

È possibile avere questi diritti inviando una richiesta per posta o elettronicamente all’indirizzo del Titolare. Per garantire che tu sia autorizzato a presentare la domanda, il Titolare potrebbe chiederti di fornire ulteriori informazioni per autenticare il richiedente. L’ambito di ciascuno di questi diritti e le situazioni in cui possono essere esercitati risultano dalle disposizioni di legge. I diritti di cui potrai avvalerti dipenderanno, ad esempio, dalla base giuridica per l’utilizzo dei dati da parte dell’amministratore e dallo scopo del loro trattamento.

Il diritto di opposizione

Fermi restando i diritti sopra elencati, potrai in ogni momento opporti al trattamento dei tuoi dati (compresa la profilazione) per finalità di marketing diretto. Dopo aver accettato la richiesta in merito, il Titolare è obbligato a interrompere il trattamento dei dati per questo scopo. In situazioni particolari, è possibile opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali da parte del Titolare (inclusa la profilazione), se la base per l’utilizzo dei dati è l’interesse legittimo del Titolare o l’interesse pubblico. In tale situazione, dopo aver esaminato la tua richiesta, il Titolare non potrà trattare i dati personali che sono l’oggetto di opposizione, a meno che l’Amministratore non dimostri che esistono:

a) validi motivi legittimi per il trattamento dei dati che sono considerati dalla legge prevalenti sui tuoi interessi, diritti e libertà o

b) motivi per stabilire, far valere o difendere pretese.

Consenso

Se l’utilizzo dei tuoi dati personali da parte del TItolare non è necessario per eseguire il contratto, adempiere a un obbligo legale o non costituisce l’interesse legittimo del Titolare, il Titolare può chiedere il consenso a modalità specifiche di utilizzo dei tuoi dati. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento (ciò non pregiudicherà la legalità dell’utilizzo dei tuoi dati prima della revoca di tale consenso).

Rimostranza

Hai il diritto di presentare un reclamo al presidente dell’ufficio per la protezione dei dati personali se ritieni che il trattamento dei tuoi dati personali violi le disposizioni della legge.

9. Sei obbligato a fornire i tuoi dati personali?

Il conferimento dei dati personali è del tutto facoltativo, tuttavia il mancato conferimento o la cancellazione dei dati personali impedirà la fornitura dei servizi specificati al punto 4 o servizi correlati.

10. Informazioni aggiuntive

I dati personali possono essere trattati in modo automatizzato (anche sotto forma di profilazione), ma in tal caso non produrranno effetti giuridici né influenzeranno significativamente la vostra situazione in misura analoga.

La profilazione dei dati personali da parte del Titolare comporta il trattamento dei tuoi dati (anche in modo automatizzato) per valutare determinate informazioni su di te, comprese le analisi, statistiche o previsioni di interessi e preferenze personali, nonché in relazione alle nostre attività di marketing, invio di pubblicità e offerte commerciali.

11. File Cookies

I cookies sono i piccoli file di testo posizionati sul harddisc del tuo computer per identificare il tuo computer sui nostri server. Se il tuo browser è impostato per accettare i cookies, utilizzeremo i cookies per riconoscere il tuo computer quando visiti il ​​sito in modo da poterti fornire un’esperienza più personalizzata e semplificata e migliorare la qualità del sito. Puoi configurare il tuo browser per bloccare i cookies.

12. Google Analytics

Monitoraggio della tua attività sul sito web: I tuoi dati personali saranno trattati in maniera automatizzata (anche sotto forma di profilazione), ma ciò non produrrà nei tuoi confronti alcun effetto giuridico. La profilazione dei dati personali comporta il trattamento di dati (anche in modalità automatizzata) per prevedere preferenze e interessi personali.

Il soggetto utilizza il servizio Google Analytics offerto da Google Inc. (1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043, USA) per analizzare il comportamento degli utenti sul nostro sito web. Google Analytics utilizza i file cookies che vengono salvati sul computer dell’utente e consentono l’analisi dell’utilizzo del sito web da parte dell’utente. Le informazioni ottenute dai cookies su come l’utente utilizza il sito web vengono solitamente trasferite ai server di Google e salvate.

Gli utenti possono disattivare tutti i cookies o eliminare i cookies selezionati scegliendo le impostazioni appropriate nel proprio software del browser. Desideriamo tuttavia sottolineare che in questo caso l’utente non sarà in grado di utilizzare completamente tutte le funzionalità del sito web. Inoltre l’utente può impedire che i dati ottenuti dal file cookie e relativi al suo utilizzo del sito web (compreso il l’indirizzo IP) vengano raccolti da Google, nonché l’elaborazione di questi dati da parte di Google, scaricando e installando il plugin del browser disponibile al seguente link:

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Google Analytics raccoglie anche gli indirizzi IP per garantire l’utilizzo sicuro del servizio e per riconoscere da quali paesi, regioni e città provengono gli utenti (geolocalizzazione tramite IP).

I dati vengono archiviati in un formato codificato con prestazioni ottimizzate anziché in un file system o database tradizionale. Sono distribuiti su molti volumi fisici e logici, il che garantisce ridondanza e accesso conveniente e quindi protezione contro le interferenze esterne.

I dati di tutti gli utenti di Google (consumatori, aziende e anche i dati stessi di Google) sono sparsi in un’infrastruttura condivisa composta da molti computer omogenei situati nei data center di Google.

Google Analytics garantisce inoltre la trasmissione sicura delle sue librerie JavaScript e dei dati di misurazione. Per impostazione predefinita, Google Analytics utilizza HTTP Strict Transport Security (HSTS), che indica ai browser che supportano HTTP su SSL (HTTPS) di utilizzare questo protocollo di crittografia per tutte le comunicazioni tra utenti, siti e server di Google Analytics.


Il nostro sito web utilizza la funzione anonymizeIP di Google Analytics. Ciò significa che gli indirizzi IP vengono ulteriormente elaborati dopo l’abbreviazione per escludere la possibilità di collegarli a persone specifiche. Se i dati personali raccolti sono riconducibili a una persona specifica, tale riferimento è immediatamente escluso e i dati personali vengono immediatamente cancellati.

Utilizziamo Google Analytics per analizzare l’utilizzo del sito web e migliorarlo regolarmente. Grazie alle statistiche ottenute possiamo migliorare la nostra offerta e renderla più interessante per l’utente. La base giuridica per l’utilizzo di Google Analytics è l’art. 6 sezione 1 lettera f del GDPR.

La politica sulla privacy di Google è disponibile su questo link:

https://policies.google.com/privacy?hl=pl.

Tieni presente che Google modifica questa politica di tanto in tanto, quindi assicurati sempre che sia la versione più aggiornata..

13. Google Ads

Per condurre campagne pubblicitarie, incluso il remarketing, utilizziamo il programma pubblicitario Google Ads gestito da Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA. Svolgiamo attività in questo ambito sulla base del nostro legittimo interesse a commercializzare i nostri prodotti o servizi (articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR). Quando visiti il nostro sito web, sul tuo dispositivo viene automaticamente istallato il file cookie di remarketing di Google che, utilizzando un identificatore pseudonimo (ID) e in base alle pagine visitate, consente la visualizzazione di pubblicità basata sugli interessi. Un ulteriore trattamento delle informazioni avviene solo se hai dato il tuo consenso a Google per collegare la tua cronologia di navigazione e l’utilizzo dell’applicazione con il tuo account e per utilizzare le informazioni del tuo account Google per personalizzare gli annunci visualizzati sui siti web. Se hai effettuato l’accesso durante la tua visita al mio sito web su Google, Google utilizzerà i tuoi dati insieme ai dati di Google Analytics per creare e definire elenchi di gruppi target per scopi di remarketing su diversi dispositivi. A questo scopo Google combina temporaneamente le informazioni raccolte con i dati di Google Analytics per creare gruppi target. Sottolineiamo che quando utilizzi Google Ads non raccogliamo dati che consentono di identificarti. L’eventuale raccolta di dati in modo che diventino dati personali può essere effettuata da Google, ma in questo senso non ne siamo più responsabili, poiché Google svolge queste attività sulla base del contratto concluso con te come utente dei servizi Google. Utilizzando Google Ads, possiamo solo definire i gruppi di destinatari che vorremmo raggiungere con i nostri annunci. Su questa base Google decide quando e come presentarvi la nostra pubblicità. Per poter utilizzare Google Ads, abbiamo implementato uno speciale pixel di conversione di Google Ads nel codice del nostro sito web. Il pixel utilizza i cookie di Google LLC per il servizio Google Ads. Sul nostro sito web, utilizzando il meccanismo di gestione dei cookie, è possibile disabilitare questi cookie. Puoi gestire le impostazioni degli annunci direttamente sul sito web di Google: https://adssettings.google.com/. Se sei interessato ai dettagli relativi al trattamento dei dati all’interno di Google Ads, ti invitiamo a leggere l’informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy.

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